My image My image

Dolcè Pasticceria

DOLCÈ: OGNI DESIDERIO (DI DOLCEZZA) È UN ORDINE

Grazie al contributo di pasticceri affermati, nel 2000 prende forma il modello di pasticceria tanto desiderata dai titolari, caratterizzato da ingredienti sani, genuini e da materie prime selezionate. L’amore per l’arte dolciaria ha dato vita, negli anni, a prelibatezze che con il loro gusto e bellezza hanno fatto di Dolcè una delle pasticcerie più rinomate.
Con una minuziosa cura per i dettagli, Dolcè coccola i suoi clienti in tutte le ore della giornata.
Si parte, dal primo mattino, con la cornetteria artigianale e con brioches dolci e salate, disponibili in tutti i gusti.
Dall’idea dei “ceregrali”, e cioè da impasti composti da 5 cereali e farine integrali, sono nati croissant salati, pizzette e focacce ripiene che, insieme ai gustosi tramezzini, offrono uno spuntino di metà mattina o un pasto veloce.
E poi c’è la pasticceria in tutte le sue forme.
C’è il vastissimo assortimento di dolcetteria mignon, i biscotti e le paste di mandorla.
Potrete gustare le torte della nostra tradizione.
Se siete invitati a cena da amici o avete ospiti a casa passate da Dolcè e scegliete uno dei meravigliosi semifreddi dalla fornitissima vetrina.
Appuntamenti fissi dell’anno sono i panettoni e le colombe artigianali che il titolare in persona prepara. Oltre ai tradizionali con canditi e uvetta, potrete gustare panettoni e colombe al cioccolato Lindt, al limone, al pistacchio e alle mandorle.
Dolcè garantisce ai propri clienti una fornitura quotidiana dei propri prodotti ed è al vostro fianco in tutte le occasioni che vorrete.